VIAREGGIO. Alle ore 15 del 4 gennaio 2015 verrà inaugurata nel Parco degli Angeli in via Porta a Pietrasanta l’altalena per bambini diversamente abili che nasce da un’iniziativa dell’Associazione “Tartarughe lente”.

Il Commissario Prefettizio Valerio Massimo Romeo – che sarà presente all’inaugurazione – oltre ad essere vicino, nell’occasione, all’iniziativa delle “Tartarughe lente” darà in dono all’Associazione “Il Mondo Che Vorrei” la bandiera del Comune di Viareggio. Ciò per simboleggiare in maniera significativa la costante vicinanza del Comune di Viareggio ai familiari delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009.

L’obiettivo del Commissario Prefettizio è quello di lasciare un perenne ricordo e la piena solidarietà per i familiari delle vittime del tragico episodio che hanno sofferto e continuano a soffrire.

Affinché la strage di Viareggio non venga dimenticata, il Commissario Prefettizio invita gli organi di informazione ad essere presenti il prossimo 4 gennaio per dare voce a chi comprensibilmente cerca – nel ricordo delle care vittime – giustizia.

(Visitato 59 volte, 1 visite oggi)

Fissata a giovedì l’autopsia della giovane trovata morta in mare

25mila euro e 60 chili di prodotti ittici sequestrati. Il bilancio dell’operazione “Labyrinth”